Lo store fisico, il tuo touch point più importante.
Crea un'esperienza realmente omnichannel riuscendo a riconoscere i tuoi clienti anche all'interno dei punti vendita.
Chi, oltre ad un ecommerce, ha anche punti vendita fisici sa quanto sia importante riuscire a dare ai propri clienti un’esperienza il più possibile coerente tra i vari canali.
Questa uniformità è una delle chiavi della creazione di una customer experience unica e personalizzata.
Grazie ad Blendee sarà possibile riconoscere gli utenti attraverso i differenti canali utilizzati, integrando anche le informazioni sugli acquisti effettuati in store.
Blendee ti permette di dotare gli addetti vendita di un sistema di intelligenza artificiale che, oltre ad aiutarli a riconoscere l’utente, permette di sapere se e quali prodotti ha navigato all’interno del sito, se ha prodotti a carrello e per quali prodotti sta mostrando una maggior propensione all’acquisto.
Attraverso l’analisi del comportamento di utenti simili la piattaforma apprenderà quali prodotti abbiano maggiore probabilità di risultare interessanti per il cliente e aumentare così il tasso di conversione dei tuoi addetti vendita.
Grazie al sofisticato sistema di raccolta e normalizzazione dei dati elaborato da Blendee, sarà possibile aggregare e utilizzare anche i dati raccolti all’interno del punto vendita.
Tracciando transazioni legate a loyalty card o interazioni esplicite con i prodotti potrai misurare, ad esempio, l’efficacia di campagne drive to store o migliorare l’attribuzione dei vostri investimenti online.
Crea Customer Experience
Personalizzate per i Tuoi Utenti.
Scopri tutte le potenzialità di un Marketing Operating System.
Scopri BlendeeAlcuni Articoli che Potrebbero Interessarti